Cosibo, ad Automechanika Francoforte ha messo in luce l’evidente qualità delle sue produzioni focalizzate, dal 1988, nei ricambi alternativi ed intercambiabili a quelli originali per autocarri-autobus. Nell’ ultima edizione della manifestazione tedesca, a cui l’azienda emiliana parteciperà anche nel 2018, è stata messa in evidenza la sua competenza nell’ aftermarket dedicato al truck,
presentando diverse soluzioni tecniche di grande valore e compatibili con noti brand come Scania e Volvo. A spiegarne i vantaggi competitivi è Raffaele Rapaggi, responsabile organizzativo di Cosibo:
"la capacità di innovare ed aggiornare la gamma dei ricambi disponibili è un valore assoluto ed imprescindibile a cui la nostra impresa si è sempre ispirata"
Produzione di ricambi made in Italy perfettamente intercambiabili con gli originali. Questa skill che vi caratterizza da quasi 30 anni è risultato vincente nel palcoscenico di Automechanika Francoforte?
Certamente, anche in questa edizione i visitatori hanno riconosciuto l’inconfondibile qualità delle produzioni Cosibo. Questo livello è stato reso possibile dal know-how derivato da quasi 30 anni di esperienza nella produzione di ricambi e dal nostro forte legame con il territorio emiliano nel quale sono concentrate competenze in ambito meccanico tra le migliori al mondo. Anche la precisione gestionale, la trasparenza nelle relazioni e la comprensione delle dinamiche che regolano il settore nei più diversi mercati hanno costituito un fondamentale vantaggio competitivo.
La ricambistica Cosibo è realizzata con stampi e attrezzature di vostra produzione sui quali si concentra competenza e professionalità acquisita nel tempo. Cos’è che ha colpito particolarmente il pubblico di Automechanika?