Eventi e News

 

Quella che sta per vivere ad Autopromotec sarà un’edizione record in tutti i sensi. Almeno da quelle che sono le previsioni attuali. 1.700 espositori e oltre 100.000 visitatori sono attesi nella biennale delle attrezzatture e dell’aftermarket automobilistico in programma dal 24 al 28 maggio nel quartiere fieristico di Bologna. Degna di nota anche la presenza dei media di settore con circa 250 giornalisti specializzati. Nella biennale, giunta alla sua 27esima edizione, graviterà  tutta la filiera del post vendita automobilistico. E sarà il palcoscenico ideale per misurare il grado di vitalità dell’aftermarket e intercettare i trend futuri che caratterizzeranno il settore: anello prezioso della filiera automotive.

Cosibo, ad Automechanika Francoforte ha messo in luce l’evidente qualità delle sue produzioni focalizzate, dal 1988, nei ricambi alternativi ed intercambiabili a quelli originali per autocarri-autobus. Nell’ ultima edizione della manifestazione tedesca, a cui l’azienda emiliana parteciperà anche nel 2018, è stata messa in evidenza la sua competenza nell’ aftermarket dedicato al truck,

AZIENDA

Cosibo è specializzata nella produzione e commercializzazione B2B di ricambi alternativi ed intercambiabili a quelli originali per autocarri, autobus e motori marini, con gamme complete in particolare per marchi come Scania e Volvo.
In più di ventinove anni di attività l' Azienda ha sviluppato una forza imprenditoriale che unita all'esperienza produttiva, permette oggi di essere considerata un punto di riferimento per tutto il settore dell'aftermarket.

Ultime news

30 March 2017
24 November 2016

Dati Aziendali

COSIBO S.P.A.

Via L. Einaudi, 11/C - 40050 Castello d'Argile (BO)

(39)  051 977831 

info@cosibo.it

Privacy Policy

 Lun - Ven: 9:00 - 18:00